ph: +39.02.90394213

LabOldTech

Copyright © 2012 - 2018
Antiche Tecniche Fotografiche
All Rights Reserved.

Kit palladio, kit platino, cianotipia, callitipia, vandyke, vendita Corsi tecniche fotografiche, corso fotografia antica, corso tecniche fotografiche.

Menu

 

Comunichiamo che LabOldTech sarà chiusa per ferie dal 6 al 31 agosto compresi.

Auguriamo a tutti Buone Vacanze!

Nessun può fare un buon lavoro senza strumenti adeguati, e le sostanze chimiche possono essere giustamente definite, gli strumenti del fotografo.
Questo è il punto debole di molti operatori. Lavorano con prodotti chimici economici e inferiori, e di molti non si conosce la vera composizione; per non parlare delle interferenze indesiderate che si possono creare tra loro.
Senza un’approfondita conoscenza della chimica fotografica, l'operatore non può arrivare a quel livello che puo’ essere veramente definito fotografia d'arte.

Vi invitiamo ad utilizzare Firefox, Safari o Google Chrome per una corretta navigazione di questo sito. Grazie!

Leaders in Platinum, Palladium and Alternative DIY & OLD Photographic Processes Equipments.

Privacy Policy

Diritto di recesso di antichetecnichefotografiche.it

Diritto di recesso

In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso LABOTECH200 S.r.l., con sede legale in C.so Porta Vittoria 14, 20100 Milano, partita IVA 13308530156 (da qui in avanti chiamato "Venditore"), potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio
A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all'acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via raccomandata A.R. (all'indirizzo V.le Europa 72 / D11, 20090, Cusago, (MI)), contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato:
a. l'espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto;
b. il numero e la copia del documento (fattura - documento di trasporto) comprovante l'acquisto dell'ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso;
c. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso. Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via raccomandata A.R. sopra citata.

In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.